Dottor Dino Donataccio, chirurgia e medicina estetica - Poliambulatorio a Mantova Gaudia Medica

Vai ai contenuti
Chirurgia, Chirurgia Estetica
Dottor Fabio Predella, chirurgia ortopedica
Dott. Dino Donataccio

Laurea specialistica in medicina e chirurgia con il massimo dei voti nel 2003, presso l’università degli studi di Roma “La Sapienza”.
Abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo conseguita nel 2003, presso la medesima università.

Specialità in chirurgia generale con indirizzo in chirurgia d'urgenza con il massimo dei voti e la lode nel 2009, presso l’università degli studi di Verona.

Dal 2007 iscritto all’albo dei medici chirurghi di Verona.
Ha svolto importanti periodi di formazione chirurgica all’estero, presso l’ospedale MSKCC di New York (USA) e la clinica universitaria Saint-Luc di Brussels (Belgio).

Vincitore di dottorato di ricerca presso l’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona, dove ha svolto attività cliniche, di ricerca e didattica per il dipartimento chirurgico, pubblicando oltre una decina di articoli su riviste scientifiche internazionali, numerosi abstract e poster congressuali, relatore congressuale a Roma e New York e autore di un libro di testo.

Ha svolto diversi corsi di formazione specifica inerenti la medicina estetica e periodicamente segue corsi di aggiornamento.

Dal 2012 libero professionista, svolge la propria attività di medicina e chirurgia estetica in diversi poliambulatori e cliniche private.

Per ulteriori informazioni: www.dinodonataccio.it  
Torna ai contenuti